Questo sito utilizza cookies. Chiudendo la presente notifica o interagendo con il sito, se ne autorizza l'impiego come descritto nella nostra informativa

  • Call Us +39 026744581 or
  • Email info@afidamp.it

 x 

0 Items
0 Items
logo-AfidampFEDclaim.png

Logo AiisaAIISA (ASSOCIAZIONE ITALIANA IGIENISTI SISTEMI AERAULICI) è formata da Aziende che condividono la comune volontà di operare ai più alti livelli nel campo dell’ ispezione, manutenzione e bonifica dei sistemi aeraulici.
AIISA si propone di divulgare, ove indicato dai suggerimenti dei propri Soci, tutte le informazioni in proprio possesso inerenti alle procedure più innovative nel proprio campo d’azione.
Tale divulgazione avverrà a beneficio di una corretta informazione e sensibilizzazione di Istituzioni, Aziende e Associazioni simili.
I Soci AIISA sono presenti sull’ intero territorio nazionale ed i benefici derivanti dallo sviluppo di questo Mercato riguardano soprattutto la salute di chiunque agisca in ambienti confinati serviti da impianti centralizzati di condizionamento dell’aria.
AIISA ha adottato le procedure di controllo, manutenzione e bonifica dei sistemi aeraulici elaborate da NADCA (National Air Duct Cleaners Association) e collaudate da più di 20 anni a livello mondiale.
AIISA si configura come il referente di NADCA in Italia: come tale ha promosso la formazione della figura dell’ ASCS (Air System Cleaning Specialist), organizzando in Italia gli esami relativi al conseguimento di questa certificazione professionale, valida a livello internazionale.

E’ una Fondazione per la ricerca applicata, l'assistenza operativa, la didattica e la formazione, rivolte alle imprese ed ai committenti dei Servizi di Facility Management. Promuove lo sviluppo di una moderna ed efficiente cultura aziendale rivolta alle imprese ed ai committenti di Servizi di Facility Management, attraverso diversi livelli di intervento strategico.
La Scuola Nazionale Servizi effettua assistenze sul “campo”, ovvero presso i cantieri dove il lavoro viene effettivamente svolto. Il consulente SNS, figura di provata esperienza aziendale, dialoga con tutti i soggetti coinvolti nel processo di erogazione del servizio, per ottimizzare la performance qualitativa e quantitativa.
Per quanto riguarda la didattica e la formazione Scuola Nazionale Servizi ha definito un programma di attività secondo uno schema di “cooperazione” e confronto diretto tra committenti, operatori delle imprese, utenti dei servizi erogati e ricercatori, in modo da rendere l’aggiornamento tecnico e professionale aderente alle effettive richieste dei committenti.
SNS realizza banche dati di settore per la consultazione e trasferimento rapido delle conoscenze (andamento imprese, occupazione, servizi erogati...).
Produce libri e strumenti scientifici tematici di approfondimento. E’ impegnata a raccogliere testimonianze di figure esemplari nel mondo del lavoro, con l’intento di integrare la formazione rivolta ai giovani.

Search

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database