Questo sito utilizza cookies. Chiudendo la presente notifica o interagendo con il sito, se ne autorizza l'impiego come descritto nella nostra informativa

  • Call Us +39 026744581 or
  • Email info@afidamp.it

 x 

0 Items
0 Items

Comunicati Stampa

Premio Afidamp “Imprese nella storia” riconoscimenti a 5 aziende associate dall’anno di fondazione

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
La capacità di fare squadra è qualcosa di prezioso che quindi va valorizzato. È questa la scelta che ha fatto Afidamp assegnando la qualifica onorifica di associato senior alle aziende che, negli anni, hanno accompagnato l’associazione sin dalla sua fondazione. 
I riconoscimenti sono stati consegnati durante la prima giornata della manifestazione Pulire 2017.
Sono state premiate, per i fabbricanti, le aziende: Comac, Dulevo, Filmop, Vdm e per i distributori la Raines, rispettivamente da Bruno Ferrarese, presidente AfidampFAB e da Francesco Bertini, Presidente AfidampCOM
Si è trattato di una cerimonia molto partecipata, introdotta da un video che ha ripercorso la nascita dell’associazione con immagini e documenti di quegli anni. Tanti sorrisi in sala, orgoglio, un po’ nostalgia e qualche cenno di commozione nel pensare a quanta strada è stata fatta e ad alcuni protagonisti di quegli anni che purtroppo non ci sono più.
 
“La motivazione che ha portato a istituire questo premio – riferisce Bruno Ferrarese, Presidente AfidampFAB – è stata la volontà di riconoscere il valore della continuità e di esprimere gratitudine nei confronti di quelle aziende che hanno creduto nell'avventura di Afidamp e che hanno avuto la capacità di saper guardare lontano. Senza queste aziende, che sono anche aziende fondatrici, la nostra associazione non esisterebbe. Afidamp è cresciuta insieme a loro e ha creato valore diventando il punto di riferimento per il nostro settore, contribuendo alla sua crescita e alla sua conoscenza da parte di realtà che ne ignoravano l'esistenza”.
 
“Questo tuffo nel passato è stato istruttivo ed emozionante –– momenti come questi fanno emergere il lato più umano del fare impresa. L’imprenditoria è fatta da persone, con i loro progetti, sogni ed il bagaglio di ricordi ed esperienze che si portano dietro. Persone che in questo caso hanno contribuito al successo del settore nel nostro paese e che, da alcuni decenni, portano benessere e posti di lavoro sul loro territorio”. 
 

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database