A Pulire 2019, assegnati da Afidamp i premi Senior Member e Best Member

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Premiati a Verona, in occasione di Pulire 2019, i soci che si sono contraddistinti per la continuità in associazione e per il maggiore impegno.

Assegnati da Afidamp i riconoscimenti Senior Member e Best Member.

Milano, 24 maggio 2019 – In occasione dell’edizione 2019 della manifestazione PULIRE, Afidamp ha dedicato un importante spazio ai propri associati, premiando l’impegno e il ruolo svolto all’interno dell’organismo.

foto gruppo premiati 2019Martedì 21 maggio sono stati assegnati i riconoscimenti al Senior Member e al Best Member. Il primo riconoscimento è stato attribuito a chi da almeno 35 anni partecipa alla vita associativa e ha svolto negli anni un ruolo determinante per lo sviluppo delle attività. Il premio Best Member è invece stato assegnato a chi si è distinto nel corso dell’ultimo biennio per l’impegno profuso e contribuendo maggiormente con la propria presenza operativa al perseguimento della mission di Afidamp.

Stefania Verrienti, segretario generale di Afidamp, ha ripercorso le tappe fondamentali della vita associativa, ricordando i primi anni di vita dell’associazione, dal 1982 al 1984, il primo logo e le prime attività di chi ha scelto di riconoscersi in un obiettivo comune, dando valore e importanza al settore. A consegnare i premi sono stati Vittorio Riello, presidente di AfidampFAB e Virna Re, presidente di AfidampFED.

Il premio Senior Member è stato conferito alle aziende 3M (ha ritirato il premio Richiard Tiritiello), Ghibli & Wirbel (ha ritirato il premio Gabriele Sidoti), Ecolab (hanno ritirato il premio Giulia Proto e Antonio Sabatini), IPC Machines (ha ritirato il premio Gaetano Bonvini) e IPC Tools (ha ritirato il premio Nicola Orlandi), Kemika (ha ritirato il premio Matteo Marino), RCM (ha ritirato il premio Renzo Raimondi), Tre Colli (ha ritirato il premio Giulia Bonotto).

Il premio Best Member per il biennio 2017-2018 è stato assegnato all’azienda che ha dimostrato maggiore impegno, disponibilità e proattività nella vita associativa. A ricevere il prestigioso riconoscimento è stata Diversey. Il premio è stato ritirato da Arianna Rancati e Simone Coccato.