Questo sito utilizza cookies. Chiudendo la presente notifica o interagendo con il sito, se ne autorizza l'impiego come descritto nella nostra informativa

  • Call Us +39 026744581 or
  • Email info@afidamp.it

Per il Settore

Le novità del Jobs Act: seminario a Milano per le imprese di servizi e pulizie

Appuntamento a  Milano il prossimo 23 novembre dalle 9.30 alle 13.00, con “Le novità del Jobs Act”, un seminario tecnico di approfondimento sulla nuova normativa del lavoro per le imprese di pulizie, multiservizi, servizi integrati e di disinfestazione. L’evento è organizzato da da ALIS (Associazione Provinciale Milanese imprese di pulizia, servizi integrati, multiservizi e disinfestazione) e da FNIP Confcommercio. A moderare sarà Paolo Uniti – Segretario ALIS.
Il seminario ha l’obiettivo di aggiornare i responsabili delle imprese di servizi e  più in generale chi gestisce il lavoro nelle attività di servizi. Sono infatti molti gli elementi di novità introdotti dal Jobs Act, che hanno variato la normativa del lavoro e degli istituti connessi.
Interverranno Andrea Risi – Presidente ALIS/Associazione Provinciale Milanese imprese di pulizia, servizi integrati, multiservizi e disinfestazione, Nicola Burlin – Presidente FNIP Confcommercio/Federazione Nazionale Imprese di Pulizia, di disinfestazione, di servizi e multi servizi, Pierantonio Poy – Direttore Direzione Sindacale/Sicurezza sul lavoro, Confcommercio Milano e Roberta Rossetti – Responsabile Direzione Sindacale/Sicurezza sul Lavoro, Area Relazioni Sindacali, Confcommercio Milano.
 
La partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione.