Questo sito utilizza cookies. Chiudendo la presente notifica o interagendo con il sito, se ne autorizza l'impiego come descritto nella nostra informativa

  • Contattaci +39 026744581 or
  • Email info@afidamp.it

Notizie | Eventi

Afidamp attiva la promozione SOS CAM riservata agli associati

soscam2Milano, 3 dicembre 2019. Grande partecipazione all’incontro organizzato da Afidamp presso la propria sede, in cui è stata presentata la promozione riservata ai soli associati per l’acquisto della licenza di utilizzo del software SOS CAM. Si tratta di un software pensato per supportare imprese di pulizia e progettisti nel redigere progetti tecnici per le gare d’appalto conformi ai CAM pulizia negli ambiti: ospedaliero, civile, rotabili e impianti (stazioni, porto e aeroporti). Il software offre un’ampia libreria dove i produttori possono inserire le loro soluzioni (prodotti, attrezzature e macchinari) che vengono scelte dagli utenti per creare i progetti tecnici.

Tra le nuove funzionalità della versione 2.0 c’è la “Vista Impresa di pulizia” di SOS CAM, studiata ad hoc per i produttori, attivabile su richiesta e ad integrazione della licenza base. Questa funzionalità dà al produttore la possibilità di preventivare con SOS CAM 2.0 il costo ambientale metro quadro del servizio di pulizia erogato con i propri prodotti, attrezzature e macchinari.

La promozione per i soci Afidamp

L’iniziativa è riservata in esclusiva agli associati Afidamp, e vale per i produttori e i dealer con prodotti a proprio marchio.

La convenzione riconoscerà agli associati un costo licenza promozionale, i cui dettagli possono essere richiesti direttamente alla segreteria di Afidamp. La licenza sarà valida per i quattro ambiti e comprenderà l’inserimento di 100 articoli (PAM). Inclusa nella promozione anche la possibilità di provare 3 mesi la “Vista Impresa di Pulizia” con due cantieri simulabili. La scadenza per manifestare il proprio interesse ad aderire alla promozione è il 24 gennaio 2020.

Clicca QUI per scaricare i materiali dell’evento.

Gli associati che desiderano manifestare il proprio interesse per la promoizone devono comunicarlo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. + Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in cc, entro e non oltre il 24 gennaio 2020.