Il Noleggio protagonista a Pulire 2.1

Noleggio: un servizio al cliente che può fare la differenza per un distributore del cleaning, in un mercato sempre più competitivo? Risponderà  a questa domanda il seminario “Il noleggio come servizio al cliente”, organizzato da AfidampCOM a Verona il 21 maggio, alle ore 14, all’interno della Fiera Pulire (stand AfidampFED, pad. 3 stand B2/3). Quello che si affronterà è un tema particolarmente caldo e strategico, ma ancora poco approfondito, soprattutto nel settore della pulizia professionale.
In generale, il nostro paese conosce ed utilizza  poco la pratica del noleggio. Basti pensare che in Italia la media di utilizzo arriva solo allo 0,8%; un dato inferiore agli altri paesi UE come la Francia e la Germania (1,5%), la Gran Bretagna (1,5%) e la Svezia (6%). Per l’incontro del 21 maggio, Afidamp ha invitato i maggiori esperti del settore al fine di rispondere a tutti i dubbi dei presenti: Marco Prosperi, Direttore Assonolo/Assodimi e Patrizio Lazzari di BCC LEASE metteranno la propria conoscenza a disposizione. Ma non solo; non mancheranno case histories degli imprenditori esperti in materia, Luca Mirandola (PULIMAC) e Gianni Tartari di Sil Advanced, due professionisti già affermati nel campo del noleggio.